La stagione con i colori più pazzeschi è arrivata! Le foglie cambiano colore ogni giorno, i ricci cadono regalandoci preziosi frutti e dalla terra?!?
Dalla terra spuntano ZUCCHE!!! Sarà una tradizione importata come dicono tanti ma, è divertente, colorata e creativa!
La preparazione ad Halloween si sta radicando anche da noi e trovo che sia bello intagliare la zucca con i miei bambini e decorare la casa con lavoretti variopinti! A questo proposito a Pavia hanno avuto un idea davvero carina!
Il villaggio delle zucche: un grande prato pieno di zucche dove i bimbi possono giocare e scegliere accuratamente la zucca che poi porteranno a casa da decorare o che potranno decorare direttamente lì nei laboratori organizzati.
Pony e asinelli per una breve cavalcata, trattorini elettrici e a pedali per girare nei circuiti dedicati, il labirinto e il castello di paglia, la vasca di mais per poter fare una nuotata e tanti gonfiabili!
Questo è tutto quello che potrete trovare in questo villaggio autunnale per poter trascorrere una piacevole giornata con i vostri piccoli!Naturalmente non mancano chiosco hamburger e hot dog, punto griglia e ristorante.
QUANDO | DOVE
Tutti i weekend dal 26 settembre al 1 novembre 2020, dalle 10 a mezzanotte. Aperto anche in caso di maltempo | c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (Pavia)
BIGLIETTI
Prezzo adulti/bambini: 10.50 euro biglietto online, 12 euro biglietto all’entrata. I bambini sotto i 3 anni compresi non pagano.





