Spesso mi chiedono consigli su smartphone a buon prezzo e performanti. In questo periodo ho testato un ottimo device, e oggi vi parlo del nuovo Lenovo Moto G4 Plus.  Lo smartphone perfetto per le vacanze!

Motorola Moto G4 con Android™ 6.0.1, Marshmallow. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel. Questo device è molto performante, a partire dal modulo LTE 4G che permette una navigazione in internet eccellente.

Quello che più mi ha sorpresa è la qualità della fotocamera da 16 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

La fotocamera infatti ha due tecnologie per la messa a fuoco rapida, con laser e autofocus a rilevamento di fase, funziona tanto velocemente da permetterti di catturare sempre immagini nitide e definite, sia di giorno sia di notte. DxOMark, uno dei maggiori analisti del settore, ha valutato questa fotocamera addirittura sullo stesso livello di quelle di smartphone più costosi come l’iPhone 6s+.

Ecco qualche scatto realizzato in montagna:

moto_lenovo-valdaora

Un altro plus di questo device è sicuramente la batteria con autonomia di una giornata intera (3000 mAh) ed il caricabatterie TurboPower™ che offre un’autonomia di 6 ore in soli 15 minuti di ricarica. 

Grazie allo schermo Full HD da 5,5″ è possibile guardare video e foto in alta qualità. Il device è dual SIM perfetto per avere numeri diversi in un unico telefono.

Infine la memoria è espandibile: puoi aggiungere facilmente fino a 128 GB in più utilizzando una scheda microSD opzionale.

Tutto questo ad un piccolo prezzo, solo 299€

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.