L’estate è (finalmente) alle porte e le proposte vacanza sono sempre tante e magari una crociera può essere la scelta perfetta. MSC Crociere offre un ventaglio di destinazioni in tutto il Mediterraneo alla scoperta delle più grandi meraviglie dei nostri mari.

Italia, Francia, Spagna, Malta sono tante le destinazioni da scegliere con imbarchi da La Spezia, Salerno, Olbia e altri porti italiani.

Avete a disposizione ancora pochissimi giorni per aderire all’offerta GRANDESTATE, grazie alla quale entro il 31 Maggio ogni cliente avrà l’opportunità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo.

Ciò sarà possibile stampando il voucher sconto di € 400 e portandolo in agenzia di viaggio oppure telefonando al numero 848242490 o ancora, prenotando direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GESTATE.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud
America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.