Geek Travel, News

[Travel] Voglia di vacanze? E’ tempo di una crociera #Grandestate

L’estate è (finalmente) alle porte e le proposte vacanza sono sempre tante e magari una crociera può essere la scelta perfetta. MSC Crociere offre un ventaglio di destinazioni in tutto il Mediterraneo alla scoperta delle più grandi meraviglie dei nostri mari.

Italia, Francia, Spagna, Malta sono tante le destinazioni da scegliere con imbarchi da La Spezia, Salerno, Olbia e altri porti italiani.

Avete a disposizione ancora pochissimi giorni per aderire all’offerta GRANDESTATE, grazie alla quale entro il 31 Maggio ogni cliente avrà l’opportunità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo.

Ciò sarà possibile stampando il voucher sconto di € 400 e portandolo in agenzia di viaggio oppure telefonando al numero 848242490 o ancora, prenotando direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GESTATE.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud
America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.