Se penso a Boscolo mi immagino gli hotel più belli e lussuosi nel mondo. Da oggi è un tour operator “Viaggi Boscolo” che offre un’ampia gamma di destinazioni in tutte il mondo, con la possibilità di usufruire di offerte su misura per viaggi individuali o di gruppo.

Ho visto in televisione uno spot stupendo, di quelli che ti fanno sognare ad occhi aperti di quelli che “buon viaggio, che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno…voglio godermi solo un po’ la strada.”

Chi interessato potrà acquistare il viaggio direttamente online sul sito di Viaggi di Boscolo, nel quale è possibile trovare il viaggio desiderato partendo da un’idea, da un’emozione o da un prezzo, è l’elemento centrale della campagna.

O contattare un esperto per avere maggiori informazioni. Io per esempio ho richiesto un preventivo per un viaggio in USA, sogno il grande ovest da sempre: Gran Canyon, Yosemite, Los Angeles, San Francisco fino ad arrivare a Las Vegas.

Sono moltissime le destinazioni da sogno, se amate il freddo perché non provate le mete delle Isole Lofoten, Lapponia e Capo Nord? Oppure una vacanza relax nella Grecia Classica? 

E voi avete già scelto la prossima meta, per il vostro #ViaggidiBoscolo?

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.