Le vacanze di Natale sono sempre perfette per una fuga d’amore, ancora meglio se in Toscana.

Durante la bellissima esperienza del San Giuliano Terme blog tour mi sono letteralmente innamorata dei Bagni di Pisa. Un viaggio “sensoriale” alla scoperta delle stanze e dei percorsi naturali che caratterizzano l’intera struttura delle Terme.

Un percorso tra piscine termali, sauna, bagno turco e una suggestiva Grotta Hammam dei Granduchi, bagno di vapore termale in un ambiente esclusivo, nella roccia.

spa

Bagni di Pisa è un gioiello architettonico, con una storia affascinante, 61 camere e suite, un mix di lusso essenziale e le comodità dell’era moderna. Antica residenza estiva del Granduca di Toscana, ora è un resort termale da 5 stelle.

Inoltre al suo interno il ristorante “Dei Lorena“, a curare il menù lo chef Umberto Toscano, che con grande maestria si destreggia tra i piatti della cucina toscana e le antiche ricette che deliziavano gli ospiti del Granduca.

Proprio durante le feste di Natale si può approfittare di un pacchetto speciale a 264€ a persona che prevede 2 notti in camera doppia, 2 cene al ristorante Dei Lorena, l’ingresso al circuito termale Salus per Aquam, l’uso della palestra ma soprattutto una consulenza medico tutor.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.