Geek Home

Una tisana dal sapore di montagna

La montagna è tutto, è sole, verde, boschi, brina e neve. Ha quel fascino diverso in ogni stagione, si può passeggiare, sciare o semplicemente rilassarsi guardando un paesaggio mozzafiato. Sono “cresciuta” tra le montagne e ora ancora di più assumono un valore prezioso, dopo essermi sposata qualche mese fa in Val Pusteria.

Per “respirare” l’aria di montagna a casa, ogni sera mi coccolo con una gustosa tisana Bonomelli, proprio per ritrovare le sensazioni meravigliose di sentirmi a contatto con la natura.

Bonomelli una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 e ancora oggi, i loro prodotti sono tutti mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità.

Una tazza di tisana la sera, è la perfetta conclusione di una giornata frenetica e sempre di corsa. Gustando i sapori della montagna, e trovando quel momento di “relax” tanto atteso.

La mia preferita al momento è quella “depurativa” una preziosa miscela di ortica, tè verde, curcuma e cardo mariano in grado di favorire i naturali processi di depurazione dell’organismo.

Lasciati conquistare dai sapori della natura, e regala al tuo corpo un tocco di purezza ed armonia.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.