La montagna è tutto, è sole, verde, boschi, brina e neve. Ha quel fascino diverso in ogni stagione, si può passeggiare, sciare o semplicemente rilassarsi guardando un paesaggio mozzafiato. Sono “cresciuta” tra le montagne e ora ancora di più assumono un valore prezioso, dopo essermi sposata qualche mese fa in Val Pusteria.
Per “respirare” l’aria di montagna a casa, ogni sera mi coccolo con una gustosa tisana Bonomelli, proprio per ritrovare le sensazioni meravigliose di sentirmi a contatto con la natura.
Bonomelli una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 e ancora oggi, i loro prodotti sono tutti mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità.
Una tazza di tisana la sera, è la perfetta conclusione di una giornata frenetica e sempre di corsa. Gustando i sapori della montagna, e trovando quel momento di “relax” tanto atteso.
La mia preferita al momento è quella “depurativa” una preziosa miscela di ortica, tè verde, curcuma e cardo mariano in grado di favorire i naturali processi di depurazione dell’organismo.
Lasciati conquistare dai sapori della natura, e regala al tuo corpo un tocco di purezza ed armonia.