Thule Urban Glide 2: comodo per i bambini ed ergonomico per i genitori!

Cosa rende un passeggino perfetto per noi genitori e per i nostri bambini? Sicuramente comfort, design, solidità e stile! Tutte queste caratteristiche le ho trovate nel passeggino da trekking Thule Urban Glide 2.

Quando mi hanno proposto di provarlo, e promuovere la nuovissima colorazione Cypress Green 😍 non ho potuto dire di no!

Le aspettative erano davvero alte, e si sono dimostrate tali.

Come spesso racconto nelle mie Instagram Stories, ogni giorno dopo pranzo io e Bernardo andiamo a fare una lunga passeggiata così da addormentarlo e grazie alla finestrella a scomparsa con chiusura magnetica posso controllarlo senza disturbarlo!

Già questa estate in Alto Adige ho avuto occasione di vederlo dal vivo, perchè è uno dei modelli che spesso si può noleggiare dalle nostre parti, e negli hotel.

Appena arrivato il passeggino lo abbiamo testato in diverse condizioni, off-road, in città (schivando buche e tombini) e le sensazioni di guida sono eccellenti per me, e di super comfort per lui.

Quello che più mi ha colpito sono le ruote posteriori, da ben 16 pollici che permettono di affrontare ogni tipo di sterrato.

Un’altra peculiarità di Urban Glide 2 è sicuramente il freno a mano a torsione integrato aumenta la sicurezza e il controllo della frenata su terreni scoscesi e durante la corsa. Oltre al cordino di sicurezza che permette di avere massimo controllo sul passeggino anche in condizioni particolari.

Ecco altre caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questo modello:

  • Si ripiega facilmente con una mano per essere riposto o trasportato in modo semplice
  • Il tettuccio parasole regolabile in diverse posizioni, dotato di finestrelle di ventilazione laterali, garantisce maggiore comodità al tuo bambino
  • Seggiolino reclinabile, comodamente reclinabile con una mano e per fare la nanna!
  • Le sospensioni garantiscono il massimo comfort per genitori e bambini

Inoltre una caratteristica che apprezzo moltissimo è lo spazio da utilizzare per portare snack, giocattoli e acquisti! Infatti sul fondo del passeggino è presente un’ampia sacca cestino con copertura e cerniera e ben 2 scomparti in tessuto a rete!

Grazie ai cerchi catarifrangenti su tutte le ruote e al tettuccio parasole con il bordo catarifrangente possiamo stare tranquille anche con scarsa visibilità!

Inoltre Urban Glide 2 può essere utilizzato fin dalla nascita con Thule Bassinet o un adattatore per seggiolino per auto (venduti separatamente).

Per scoprire ancora di più su questo modello vi invito a vedere il video realizzato su Instagram!

Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.