Geek Freelance

[Tech] Asus Zenpad C 7.0, il tablet da viaggio

Sono sempre alla ricerca di device “da viaggio”, in questo caso ho scelto il nuovo Zenpad di Asus, uno strumento comodo e perfetto da portare nel proprio bagaglio a mano.

Il tablet, ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e pesa solo 265 grammi. Un tablet low cost, infatti ha un prezzo di soli 119€ perfetto anche per i più piccoli!

Questo dispositivo vanta delle dimensioni compatte che permettono un trasporto facilitato anche nelle tasche della giacca oppure in una piccola borsetta. La batteria è davvero notevole, se lasciato in standby il device consuma pochissimo. Inoltre si può usare come uno smartphone, grazie alla Sim da poter inserire nello Zenpad.

Asus permette di personalizzare il device, con pacchetti di icone e tanto altro ancora, interessante la versione Android Lollipop. Nella confezione abbiamo a disposizione: caricatore da parete, il cavo USB Micro ed i manuali guida, è possibile acquistare a parte una delle coloratissime cover.

Asus Zenpad, vanta un look semplice e pulito che gli conferiscono un fascino universale e alla moda. Inoltre grazie all’integrazione GPS l’ho sfruttato molto come navigatore!

zenpad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.