Sono sempre alla ricerca di device “da viaggio”, in questo caso ho scelto il nuovo Zenpad di Asus, uno strumento comodo e perfetto da portare nel proprio bagaglio a mano.

Il tablet, ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e pesa solo 265 grammi. Un tablet low cost, infatti ha un prezzo di soli 119€ perfetto anche per i più piccoli!

Questo dispositivo vanta delle dimensioni compatte che permettono un trasporto facilitato anche nelle tasche della giacca oppure in una piccola borsetta. La batteria è davvero notevole, se lasciato in standby il device consuma pochissimo. Inoltre si può usare come uno smartphone, grazie alla Sim da poter inserire nello Zenpad.

Asus permette di personalizzare il device, con pacchetti di icone e tanto altro ancora, interessante la versione Android Lollipop. Nella confezione abbiamo a disposizione: caricatore da parete, il cavo USB Micro ed i manuali guida, è possibile acquistare a parte una delle coloratissime cover.

Asus Zenpad, vanta un look semplice e pulito che gli conferiscono un fascino universale e alla moda. Inoltre grazie all’integrazione GPS l’ho sfruttato molto come navigatore!

zenpad

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.