Geek Freelance

[Tech] White Pro 7000: da Oral-B lo spazzolino che si controlla via Bluetooh

Da qualche settimana sto provando il nuovo White Pro 7000, lo spazzolino geek di Oral-B! Uno strumento interattivo grazie alla connessione Bluetooth e l’applicazione integrata per iOS ed Android è possibile avere totale controllo sulla pulizia dei nostri denti.

Citando Sheldon Cooper:

116680

Come un vero personal trainer, lo spazzolino permette di monitorare la cura della nostra bocca. Offre 7 funzioni: Daily Clean (Pulizia quotidiana) con sensore di pressione triplo, Gum Care (Cura delle gengive), Sensitive (Denti sensibili), Whitening (Sbiancante), Deep Clean (Pulizia profonda), Tongue Cleaning (Nettalingua) e Wireless SmartGuide.

In dotazione anche un display portatile bluetooth che inizia un conteggio de tempo di lavaggio in 4 aree diverse della bocca.

Oral-B-PRO-7000-White1

Lo spazzolino dispone di un sensore di pressione triplo che si illumina se stai spazzolando i denti con una pressione maggiore rispetto a quella raccomandata. Lo spazzolino emette un breve suono ogni 30 secondi e un suono più lungo dopo 2 minuti di spazzolamento. Al termine del tempo che si è ritenuto giusto per lavare una di queste zone, lo spazzolino vibrerà e un led lampeggerà, per indicare di passare al successivo.

Se siamo stati bravi nel lavaggio, uno smile segnala che abbiamo spazzolato correttamente i denti, se invece lampeggia di rosso vuol dire che stiamo andando troppo veloci. Grazie alla CrossAction (angolazione perfetta) rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

Oral-B-PRO-7000-White4

Già dai primi lavaggi si ha la sensazione di una bocca più pulita, lo spazzolino lo si può usare in coppia viste le diverse testine in dotazione!

Oral-B-PRO-7000-White2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.