Vuoi vincere un Huawei Mate S? Partecipa al concorso #TouchYourMoment!

Come fare?
Gli utenti possono registrarsi sul sito www.touchyourmoment.com o attraverso la app “touchyourmoment”, per partecipare al concorso caricando un’immagine che esprima la loro personale idea di “touch”.

E’ inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per rendere più belle e originali le proprie foto.

Se volete provarlo dal vivo, non perdete l’appuntamento il prossimo 19 e 20 dicembre nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona). Scoprirete così tutte le nuove funzioni dello smartphone, come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l’uso di una nocca.

“Come la tecnologia si evolve continuamente così l’approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un’esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei Italia. 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.