TIMreading, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, è la piattaforma che offre l’acquisto dei contenuti digitali. Uno strumento utile, che permette di leggere in ogni momento, grazie all’offerta in abbonamento di “all you can read” per ebook e magazine.

La libreria TIMreading al momento conta 75.000 titoli e più di 50 magazine e quotidiani nazionali è fruibile tramite PC e tablet accedendo al sito e sfogliando il catalogo di testi disponibili. Una volta acquistati i contenuti li ritroverai nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download.

Oppure scaricando l’App TIMreading disponibile per tablet e smartphone con sistemi operativi Android, Google e iOS. La registrazione del tuo account può essere fatta direttamente dall’app o dalla Newsletter. Ogni mese puoi scaricare 2 ebook gratuiti!

E a te cosa piace leggere? Qual’è il tuo genere preferito?

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.