[Tech] Huawei a San Siro per il lancio italiano degli smartphone P8 e P8 Lite

Un’esperienza meravigliosa quella di sabato scorso allo Stadio San Siro alla scoperta dei nuovi smartphone firmati Huawei: P8 e P8 Lite.

Huawei P8 arriva in Italia a quasi un mese dall’annuncio internazionale avvenuto a Londra lo scorso 15 aprile. Uno Sponsor Day per presentare le tante novità!

Sabato ho avuto l’opportunità grazie a Huawei di visitare lo stadio San Siro, dagli spogliatoi al campo, fino alla panchina del Milan.

E’ stata un’esperienza meravigliosa, infatti sia io che il mio fidanzato Jacopo siamo milanisti quindi entrare nella “Casa del Milan” è stata un’emozione fortissima.

Durante la presentazione dei nuovi device l’arrivo in sala del capitano Franco Baresi ha lasciato tutti a bocca aperta! Infine, in serata abbiamo assistito alla partita Milan-Roma che ha visto i biancorossi vittoriosi per 2-1.

SAMSUNG CSC


Huawei P8 e P8 Lite si distinguono entrambi per la tecnologia evoluta, l’elegante design ultra-sottile e la semplicità d’uso.

Huawei P8 è provvisto di display FHD da 5.2 pollici, di fotocamera anteriore da 8MP e posteriore da 13MP dotata della rivoluzionaria funzionalità low-light che consente di realizzare scatti di qualità eccezionale anche in condizioni di scarsa luminosità. La modalità light painting consente inoltre di immortalare fonti di luce in movimento dando spazio alla creatività degli utenti.

unnamed

Huawei P8 Lite invece punta ai consumatori amanti dello stile e del design con solo 7.7 mm di spessore. La fotocamera posteriore da 13MP e quella anteriore da 5MP.

I due modelli saranno disponibili a partire dal 15 maggio presso le principali insegne del mercato retail, anche online, e i maggiori operatori di telefonia mobile rispettivamente al prezzo di €499 e €249.


Se volete scoprire anche voi in anteprima il P8 allora non perdete l’appuntamento di oggi in alcuni store di Milano e Roma in compagnia di ospiti d’eccezione che tra le 18 e le 21 intratterranno fan e consumatori: la showgirl Maddalena Corvaglia, la Iena Filippo Roma, i calciatori di AC Milan Diego Lopez e Alex e la bandiera della squadra Daniele Massaro.

I punti vendita coinvolti nell’iniziativa a Milano sono il Mondadori Store di Piazza del Duomo 1, il TIM Store di Galleria Vittorio Emanuele II 61, il Vodafone Store di Galleria Passarella 1, il Wind Store di Piazza Cordusio 2 e lo Store 3 in Passaggio degli Osii 2 (ang. Via Orefici). A Roma sarà invece possibile provare Huawei P8 presso i negozi TIM, Vodafone e Wind rispettivamente in via Cola di Rienzo 189, 166 e 22 o da Euronics in Via Luisa di Savoia 12.

Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.