Geek Freelance

[Tech] Porta la musica in vacanza con Logitech X300

Ogni viaggio ha la propria colonna sonora, quelle canzoni che ti restano dentro, che canti a squarcia gola sotto la doccia, percorrendo nuove strade verso orizzonti ancora da vivere. Per quest’estate Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker un accessorio trendy e comodissimo per avere sempre con me le mie canzoni preferite. Un altoparlante wireless potente realizzato pensando alle prestazioni.
La comodità di avere uno speaker senza cavi, e grazie alla riproduzione wireless dei brani assicura musica per 5 ore di seguito ed a una distanza massima di 10 metri. Se collegato al proprio smartphone, possiamo usare lo speaker per effettuare e ricevere telefonate, grazie alla connessione istantanea tra i due, riusciamo a gestire le chiamate con un semplice tocco delle dita. Il suono è potente e nitido, soprattutto i bassi profondi sono molto dettagliati.

x300-mobile-wireless-stereo-speaker-2

Quello che più mi ha stupito di questo prodotto, sono le dimensioni davvero “portatili” e la potenza con cui esce il suono, la cassa infatti non è solo frontale bensì anche laterale quindi il suono viene “diviso” così da riempire lo spazio ad esempio di una stanza in maniera omogenea. Non male!

Logitec X300 è disponibile in 4 colorazioni diverse e si può acquistare online oppure nei negozi di informatica.

Dimensioni
Lunghezza: 152 mm
Larghezza: 71 mm
Altezza: 69 mm
Peso: 0,335kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.