[Tech] La mini stampante Canon SELPHY CP820

Il regalo perfetto per Natale per chi come me è appassionata di fotografia!Si chiama Canon SELPHY CP820 ed è una stampante compatta che permette in pochi secondi di poter avere le fotografie dalla scheda di memoria alla carta stampata. Un piccolo gioiellino, adatta a tutta la famiglia e facile da usare, basta inserire una chiavetta USB o le schede di memoria ed attraverso lo schermo selezionare e scegliere gli scatti da stampare.

In meno di un minuti la fotografia è pronta, inoltre si possono scegliere diverse funzioni tra cui il crop o l’editing come l’ottimizzazione automatica delle immagini per correggere le fotografie con risultati eccellenti. Un accessorio perfetto per avere subito le foto stampate e realizzare anche gadget
come le cartoline, oppure utilizzare le immagini per calendari ed altri regali.

Grazie allo schermo LCD da 6,8 cm inclinabile si possono selezionare le stampe, e utilizzare il menu. Uno speciale rivestimento protegge ciascuna stampa da liquidi, schizzi e sbiadimento e può conservarsi fino a 100 anni all’interno di un album. Per eseguire rapidamente una stampa basta connettere la fotocamera compatibile con PictBridge direttamente alla stampante.

Con la batteria NB-CP2L opzionale, è possibile posizionare la stampante sia in ambienti interni che esterni (richiede adattatore carica batteria CG-CP200). Con un’unica carica è possibile offrire oltre 36 stampe formato cartolina. Il coperchio antipolvere opzionale DPC-CP100 assicura stampe di qualità anche quando si stampa all’aperto.

Schermata 2014-12-01 alle 13.38.25

Questa piccolina SELPHY CP820 è una meraviglia! Ve ne parlerò presto sul mio blog! #geek #tech #fotografia #canon

Una foto pubblicata da frenci bello (@frencibello) in data:

Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.