I manifesti che raccontano la dipendenza da tecnologia e web. La nostra vita è cambiata, grazie o forse “per colpa” della tecnologia e del web. Ajit Johnson racconta momenti di vita quotidiana attraverso le sue illustrazioni, una serie chiamata #ThisGeneration, in cui Ajit, uno studente in genetica presso l’Università di Edimburgo, illustra istantanee di un mondo troppo connesso!

addiction-technologie-illustration-7 addiction-technologie-illustration-18 addiction-technologie-illustration-11 addiction-technologie-illustration-5 addiction-technologie-illustration-20 addiction-technologie-illustration-2 addiction-technologie-illustration-16 addiction-technologie-illustration-8 addiction-technologie-illustration-9 addiction-technologie-illustration-12 addiction-technologie-illustration-13 addiction-technologie-illustration-14 addiction-technologie-illustration-1 addiction-technologie-illustration-4

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.