Ammetto, ho un debole per gli accessori del mio smartphone, che siano cover, dock station o cavi per ricaricarlo. In questo periodo mi sono innamorata di iCable, un cavo colorato, lungo 2 metri che non si rompe! 

La nuova rivoluzione copernicana 2.0 è firmata iCable. Il cavo intelligente per ricaricare iPhone e iPad è il giusto compromesso per chi vuole essere alla moda, senza rinunciare alla praticità.

iCable1

Questo oggetto, è esteticamente bello, dal design unico e inconfondibile, dall’altro è l’accessorio più pratico in commercio per ricaricare i propri dispositivi, rigorosamente Apple. Più lungo del normale cavo, grazie alla versione da 1 o 2 metri, infatti, consente maggiore libertà di movimento, garantendo così assoluta funzionalità e comodità durante la fase di ricarica.

iCable

Un accessorio che ribalta la tradizionale concezione di un cavo come un semplice filo di plastica bianco e che segue la regola del 2+1.

  • 2 come le C, una di “cool” e l’altra di “comodo”, perché iCable è interamente rivestito in tessuto così da risultare decisamente trendy ed è l’ideale per chi viaggia, lavora e non può fare a meno del suo smartphone o del suo tablet. 
  • 1 come la R di “resistente”, perché oltre ad essere alla moda, è rinforzato rispetto ai normali cavi grazie al rivestimento in tessuto disponibile in quattro colori.
  • 2+1 come le misure in cui è disponibile iCable nelle varianti bianco/blu, verde fluo, rosa shocking e bianco/nero – quest’ultima peraltro ricorda la fantasia dei fili dei vecchi ferri da stiro -.

Una palette di colori che si sposa in modo unico al suo packaging. 

L’accessorio più cool del momento, infatti, è confezionato all’interno di un particolarissimo barattolo di vetro, riutilizzabile, che va oltre i classici canoni di imballaggio. Lo si può acquistare online sul sito: www.i-cable.it.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.