L’arrivo in Italia del nuovo Huawei Mate S, lo si festeggia in grande stile, grazie all’iniziativa “Just for You” dedicata ai fan di Huawei in collaborazione con Vogue Italia e GQ Italia, attraverso i social network.
Un evento a Roma, il prossimo 16 ottobre in occasione del lancio italiano de nuovissimo Mate S, in compagnia di 25 lettori che faranno parte della serata.
Vogue Italia ha già lanciato l’attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note “Voguistas” Giorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall’hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all’evento nel corso del quale avranno l’opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un’esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia.
Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito seguendo il link fornito all’interno dell’articolo dedicato da Vogue.it all’evento e compilando il form di registrazione.
Anche per i lettori di GQ Italia basterà provare a registrarsi accedendo all’apposito form contenuto nell’articolo su GQ.it.
I più veloci tra i lettori di Vogue Italia e GQ Italia che avranno effettuato la registrazione riceveranno direttamente via e-mail i dettagli per partecipare alla speciale serata in compagnia di Huawei, del modello e attore spagnolo Sergio Múñiz nei panni di “Alfredo”, il maggiordomo di GQ, delle Voguistas e di tanti altri ospiti.
“Per festeggiare l’arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perché è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Italia Consumer Business Group.