L’arrivo in Italia del nuovo Huawei Mate S, lo si festeggia in grande stile, grazie all’iniziativa “Just for You” dedicata ai fan di Huawei in collaborazione con Vogue Italia e GQ Italia, attraverso i social network.

Un evento a Roma, il prossimo 16 ottobre in occasione del lancio italiano de nuovissimo Mate S, in compagnia di 25 lettori che faranno parte della serata.

Vogue Italia ha già lanciato l’attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note “VoguistasGiorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall’hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all’evento nel corso del quale avranno l’opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un’esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia.

Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito seguendo il link fornito all’interno dell’articolo dedicato da Vogue.it all’evento e compilando il form di registrazione.

Anche per i lettori di GQ Italia basterà provare a registrarsi accedendo all’apposito form contenuto nell’articolo su GQ.it.

Huawei Mate S

I più veloci tra i lettori di Vogue Italia e GQ Italia che avranno effettuato la registrazione riceveranno direttamente via e-mail i dettagli per partecipare alla speciale serata in compagnia di Huawei, del modello e attore spagnolo Sergio Múñiz nei panni di “Alfredo”, il maggiordomo di GQ, delle Voguistas e di tanti altri ospiti.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perché è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Italia Consumer Business Group.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.