Buzzoole

Flook un nuovo strumento di storytelling multimediale e personalizzabile. Nato il 1 dicembre scorso, è un modo nuovo per vivere le storie degli scrittori che più amiamo. La prima storia realizzata è  “Tu sei ossessione” di Federico Moccia. In cantiere ci sono già altri titoli, tra cui il famosissimo “Il Piccolo principe”.

Una storia multimediale, ricca di immagini, video e musica. Ogni lettore può personalizzare la storia con i propri ricordi ed emozioni, inserendo i propri video, foto, musica e persino testi, nelle parti della storia scelte dall’autore.

L’opera diventa così personale, e solo il lettore può accedere alla propria versione o condividerla con una persona speciale. Se lo fa (modalità “shared”) da quel momento entrambe le persone accedono e personalizzano la stessa versione, vivendo l’esperienza unica in sincronia. È un regalo perfetto anche per Natale e senza precedenti.

01

Siete curiosi di leggerlo?
Potete scaricarlo gratuitamente a questo link, Tu sei Ossessione, racconta di uno scrittore, padre di famiglia che perde la testa per una ragazza conosciuta online. Grazie a un comarketing con Mondadori, in “bundle” con il libro in tutte le librerie. Il Flook è uno strumento ” attivo, l’autore ed altri artisti potranno nel tempo aggiungere nuovi contenuti.

Il Flook è accessibile via web e via App. E’ quindi fruibile su computer, tablet e smartphone, offline e online.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.