Conosci già TIMVisionLa videoteca in cui poter scegliere tutti i contenuti secondo i proprio gusti e passioni tra cinema, serie TV e cartoni. Si acquista ogni singolo prodotto a scelta. Un servizio Netflix-style! Il servizio è disponibile a 5€/mese, con primo mese ad 1€ solo per abbonamento online dal sito (senza decoder).

Grazie a questo servizio potrai seguire le serie TV più nerd! Scopri l’offerta Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision” e potrai seguire tutte le serie tv tra cui:

Make it or brake it
una vera e propria catapulta che trasporta nel mondo competitivo e spietato degli atleti. 4 giovani donne 4 giovani promesse della ginnastica artistica. Questo telefilm è un’iniezione di autostima, i tempi principali della serie sono sicuramente l’amicizia, la perseveranza e credere in se stessi.

Make-it-or-break-it

La vita segreta di una teenager americana
La storia di Amy, teenager che dopo una notte di follie resta incinta. Le sue disavventure non riguarderanno solo la gravidanza ma sopratutto il rapporto con i suoi amici e con i fidanzati. Come ben sappiamo la scuola a quell’età può essere un vero e proprio covo di vipere e Amy vi dimostrerà, tra alti e bassi, come superarli tutti.

Greek la confraternita
È una serie statunitense che trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei “college movies” del tipo American Pie. Il protagonista è Rusty , una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita. 

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.