Un accessorio che non deve mancare nella borsa di ogni freelance. La batteria al 2% è sempre in agguato soprattutto se stiamo fuori di casa tutto il giorno, tra mail, notifiche e chat spesso ci ritroviamo con lo smartphone completamente scarico.In questi giorni ho testato il nuovo caricatore portatile USB Leitz Complete un prodotto comodo e perfetto. Permette di caricare contemporaneamente fino a 2 smartphone o 1 tablet, di qualsiasi marchio, grazie al doppio ingresso USB (ciascuno da 1000 mA). La batteria a lunga durata è di 5000mAh.

leinz

Un design compatto e moderno, proprio come piace a me, comodo da tenere in mano quanto in borsa. Inoltre grazie alle 4 luci LED sulla scocca frontale riusciamo a capire a che punto è la batteria.

Il caricatore portatile USB Leitz Complete è disponibile in due varianti colore, bianco e nero, al prezzo di 49€.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.