Uno smartphone per Natale? Io ho scelto il nuovo Moto X Force firmato Motorola.  Ho avuto l’occasione di seguire la presentazione ufficiale qualche settimana fa presso il Vodafone Store di San Babila a Milano, e come dire è stato amore a prima vista.

Ecco i miei 5 motivi per sceglierlo come prossimo smartphone:

  1. Si chiama Moto ShatterShield™ è il primo display  indistruttibile al mondo. Sì avete capito bene, un telefono che se anche cade non si rompe! Non male vero?
  2. La carica ultra veloce dal nome TurboPower™ che permette di avere fino a 8 ore di autonomia alla batteria, con soli 15 minuti di ricarica! Perfetto soprattutto per una freelance! 😉
  3. Il Moto X Force è idrorepellente, grazie ad un rivestimento “anti acqua” per una protezione completa.
  4. La fotocamera da 21 MP perfetta per catturare meravigliose fotografie, anche in condizioni di poca luminosità. Inoltre grazie alla messa a fuoco rapida, al ritardo zero dell’otturatore e al flash a doppio LED con bilanciamento del colore. La fotocamera anteriore da 5 MP dotata di obiettivo grandangolare e flash scatta straordinari selfie.
  5. Fatti aiutare da Motorola Assist un vero e proprio tutor che ci permette di impostare il telefono in modo che funzioni in base alle nostre abitudini. Ad esempio salendo in macchina si collega automaticamente a Google Play,  rispondendo ai messaggi comunicando al mittente che siamo al volante.

Vi ho convinto? Allora potete trovare il bellissimo Moto X Force in esclusiva con Vodafone al prezzo di €749.

Buone feste!

Oggi sono da @vodafoneit alla scoperta del nuovo Motorola Moto X Force ❣#MotoXForce #tech #smartphone #imageekgirl

Una foto pubblicata da Frenci Bello | I’m a geek girl (@frencibello) in data:

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.