Uno smartphone per Natale? Io ho scelto il nuovo Moto X Force firmato Motorola. Ho avuto l’occasione di seguire la presentazione ufficiale qualche settimana fa presso il Vodafone Store di San Babila a Milano, e come dire è stato amore a prima vista.
Ecco i miei 5 motivi per sceglierlo come prossimo smartphone:
- Si chiama Moto ShatterShield™ è il primo display indistruttibile al mondo. Sì avete capito bene, un telefono che se anche cade non si rompe! Non male vero?
- La carica ultra veloce dal nome TurboPower™ che permette di avere fino a 8 ore di autonomia alla batteria, con soli 15 minuti di ricarica! Perfetto soprattutto per una freelance! 😉
- Il Moto X Force è idrorepellente, grazie ad un rivestimento “anti acqua” per una protezione completa.
- La fotocamera da 21 MP perfetta per catturare meravigliose fotografie, anche in condizioni di poca luminosità. Inoltre grazie alla messa a fuoco rapida, al ritardo zero dell’otturatore e al flash a doppio LED con bilanciamento del colore. La fotocamera anteriore da 5 MP dotata di obiettivo grandangolare e flash scatta straordinari selfie.
- Fatti aiutare da Motorola Assist un vero e proprio tutor che ci permette di impostare il telefono in modo che funzioni in base alle nostre abitudini. Ad esempio salendo in macchina si collega automaticamente a Google Play, rispondendo ai messaggi comunicando al mittente che siamo al volante.
Vi ho convinto? Allora potete trovare il bellissimo Moto X Force in esclusiva con Vodafone al prezzo di €749.
Buone feste!