Senza categoria

[Social Network] Gli Instagram adv si gestiranno via Facebook

instagram_adsQuesta mattina aprendo Instagram ho visto il primo post sponsorizzato di Samsung Italia. Oggi infatti è il D-Day, giornata in cui gli ads diventano disponibili in Italia come in altri 29 paesi.

La gestione e la pianificazione delle campagne avverrà tramite Facebook, infatti verrà messo a disposizione un tool molto simile a quello dei Facebook ads, in cui poter scegliere contenuti e soprattutto ottenere risultati e grafici dell’attività tra cui la copertura della campagna, la brand resonance e l’impatto degli ads sulle vendite.

Gli annunci saranno:

  • Gallery di più immagini nel formato quadrato
  • Gallery di più immagini nel formato 16:9 o verticali
  • Video ads di 30 secondi
  • Marquee un prodotto premium per i brand con il quale sarà possibile puntare su un audience e target particolare.

Instagram Maybelline Case Study FINAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.