[Social] Facebook lancia Say Thanks

Facebook ha cavalcato l’onda della Giornata Mondiale della Gentilezza, regalando un nuovo tool: Say Thanks.

Un video personalizzato da “regalare” ai propri amici, basta andare su facebook.com/thanks scegliere l’amico, le fotografie e il video si monta facilmente raccogliendo tutti i momenti più “belli” partendo proprio dalla nostra timeline. Il

Il tool è disponibile da oggi in inglese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco. Una strategia social, dettata dal fatto che proprio i video saranno il futuro del Content Marketing.

Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.