L’estate è dietro l’angolo ed è arrivato il momento di prendersi cura della nostra pelle. Bastano pochi e semplici suggerimenti per avere la pelle del viso idratata e purificata, pronta per la tintarella!

Ecco 3 consigli utili:

1. Acqua

La prima regola è quella di bere molta acqua (almeno 1 litro al giorno) per mantenere la nostra pelle idratata e luminosa. L’acqua infatti ha un effetto “detox” e nutre la pelle in profondità.

2. Maschera viso

La pelle del viso ha bisogno anche di essere idratata, soprattutto se è secca! Per questo motivo nella nostra beauty routine settimanale non deve mancare una maschera idratante. Io ho scelto questa MASCHERA EXTRALIFTING SENZA RISCIACQUO un trattamento specifico antirughe e liftante per il viso.


3. Proteggere il contorno occhi

Una zona del viso molto delicata è sicuramente il contorno occhi, soprattutto ora che tra mascherina e occhiali da sole resta quasi sempre coperta. Per questo motivo possiamo applicare una CREMA GEL CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO per riattivare la microcircolazione della pelle nella zona occhi. Gli attivi naturali proteggono la pelle dalle aggressioni dei raggi UV e donano un’immediata sensazione di freschezza. L’acido ialuronico e l’Argirelox tonificano e rimpolpano le rughe per un effetto lifting istantaneo e completo.

SKINLABO è il primo digital brand italiano della cosmetica, che realizza prodotti beauty con ingredienti “clean”. Scopri di più su skinlabo.com.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.