Oggi vi parlo dello smartwatch ibrido firmato Skagen, un brand danese che prende il nome dalla città costiera al punto più a nord del paese, dove ancora oggi si può ammirare una meravigliosa chiesetta tra le dune di sabbia e un faro.

La filosofia del brand è quella di creare orologi, wearable, gioielli e articoli in pelle, spinti sempre dal principio guida: un design in grado di migliorare la vita.

Il segreto, è la semplicità: catturare solo l’essenziale, ricercare il bello senza complicazioni.

Le peculiarità di questo orologio sono sicuramente la batteria che dura fino a 6 mesi, la possibilità di controllare lo smartphone a mani libere, così puoi cercare il tuo telefono, facendolo squillare, gestire la tua  musica o scattare una foto semplicemente premendo un pulsante, la possibilità di ricevere le notifiche alla ricezione di messaggi e telefonate, così potrai scegliere quando restare sintonizzato o staccare.

Inoltre il monitoraggio di attività, sonno e obiettivi, così potrai monitorare facilmente passi, cicli di sonno e altro ancora.

Lo smartwatch ibrido Skagen Hald Connected è in vendita a 199€, funziona con l’app SKAGEN (disponibile per iOS e Android).

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.