Senza categoria

Come avvicinare i bambini alla fotografia

Avvicinare i bambini alla fotografia può rappresentare inoltre un modo per staccarli da tablet, telefonini e giochi elettronici vari e spingerli invece ad uscire, stare in contatto con i compagni, la natura e scoprire la bellezza nelle piccole cose.

Autunno: è tempo di shopping

Finalmente è iniziata la mia stagione preferita. Ma con sé porta sempre quel dubbio che ogni anno ci si ripropone.. “Cosa mi metto?”. Eh sì perché le giornate di sole sono ancora…

Le donne e i giorni del ciclo

Il nostro organismo è estremamente sensibile ai cambi di stagione. Ancora di più nei giorni del ciclo, in cui si amplificano i dolori e l’umore non è dei migliori. Capita anche a…

Ferrarelle: l’importanza dell’acqua

Qualche settimana fa, si è festeggiato la Giornata Mondiale dell’Acqua, per educare non solo gli adulti, ma anche i bambini su un tema molto importante: l’acqua è un bene tutt’altro che illimitato.

[Tech] Milano come non l’hai mai vista: #MilanInSight

Milano la città del Duomo, dello Stadio San Siro, dell’ago&filo fuori da Cadorna, dell’Expo e della periferia. Poi ci sono luoghi bellissimi, nascosti, incontaminati e raccontati dai turisti, dai lavoratori, da chi…