Essere Smart, sempre in movimento, grazie alla nuova linea di smartphone Samsung Galaxy A 2016. Alte prestazioni, display Super AMOLED, immagini brillanti e naturali, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi device gli strumenti perfetti per chi, come me è sempre connessa.
Ci sono mille motivi per comprare i nuovi Galaxy A, tra cui un’attenzione puntigliosa per i materiali utilizzati, vetro e metallo oltre ad un design dalle forme eleganti.

Grande attenzione anche per i selfie, che ormai fanno parte integrante della nostra presenza sui social, si può scegliere tra diverse funzioni: Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

01

Un altro focus interessante è la batteria, le cui prestazioni sono aumentate di oltre il 20% rispetto ai modelli precedenti. Io ho scelto il nuovo Galaxy A5 (2016) sia per la Ricarica Rapida (una vera chicca), per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti e soprattutto per la fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.

I modelli Galaxy A5 (2016) con schermo da 5,2 pollici e Galaxy A3 (2016) 4,7 pollici saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.