Geek Freelance

[Tech] Samsung Galaxy A: il tuo modo di essere Smart

Essere Smart, sempre in movimento, grazie alla nuova linea di smartphone Samsung Galaxy A 2016. Alte prestazioni, display Super AMOLED, immagini brillanti e naturali, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi device gli strumenti perfetti per chi, come me è sempre connessa.
Ci sono mille motivi per comprare i nuovi Galaxy A, tra cui un’attenzione puntigliosa per i materiali utilizzati, vetro e metallo oltre ad un design dalle forme eleganti.

Grande attenzione anche per i selfie, che ormai fanno parte integrante della nostra presenza sui social, si può scegliere tra diverse funzioni: Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

01

Un altro focus interessante è la batteria, le cui prestazioni sono aumentate di oltre il 20% rispetto ai modelli precedenti. Io ho scelto il nuovo Galaxy A5 (2016) sia per la Ricarica Rapida (una vera chicca), per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti e soprattutto per la fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.

I modelli Galaxy A5 (2016) con schermo da 5,2 pollici e Galaxy A3 (2016) 4,7 pollici saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.