Ecco qualche idea regalo per una geek girl come me firmati da Varta!

La prima idea è il Powerpack Indestructible in due versioni da 2000 o 6000, da portare in viaggio. Resistente all’acqua  ci permette di avere lo smartphone sempre carico. Incluso nella confezione un cavo Micro USB sync & charge della lunghezza di un metro, compatibile con smartphone, tablet, e-reader e tutti i device che necessitano di una ricarica d’urgenza.  

Se l’amica è una sportiva, allora la Head Light di Varta è il regalo perfetto! Una torica professionale da testa ideale per chi pratica sport al buio. I 2 led bianchi garantiscono una perfetta luminosità, il potente fascio illumina fino a 78 mt di distanza ed ha un’autonomia di 10 ore. Ci sono 4 modalità di illuminazione, tra cui il led rosso e lo strobo. La torcia è impermeabile e resistente agli urti.

Infine, non deve mancare la Led Lipstick Light di Varta una torcia a forma di rossetto, elegante e maneggevole. Grazie agli inserti fluorescenti è facile da trovare anche al buio. Ha un involucro impermeabile che la rende resistente alla pioggia, schizzi e rapide immersioni accidentali.

Infine un lucchetto a forma di cuore di Stanley, marchio leader a livello mondiale per prodotti di ferramenta. Il lucchetto è in acciaio a tre combinazioni e offre alta qualità e sicurezza. Perfetto per l’armadietto della palestra o per mettere in sicurezza le borse da viaggio, il lucchetto a cuore permette di dare un tocco speciale e di personalità a tutte le situazioni ed esigenze quotidiane. Inoltre ci si può scrivere sopra con un pennarello!

12299262_744319722364835_7624212011998026799_n

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.