Geek Wedding

Rafting Center Val di Sole: l’addio al nubilato per una sportiva!

La tua migliore amica si sposa? Organizzale un addio al nubilato da vere sportive! Un weekend intero di festeggiamenti, originale e per chi ama le forti emozioni. Il posto giusto è il Rafting Center Val di Sole.

Un mix di rafting, kayak e arrampicata, insomma attività per tutti i gusti. Affrontando percorsi elettrizzanti e bellissime esperienze di hydrospeed. Ma ci vuole anche un momento di relax,  tappa obbligatoria è sicuramente il centro benessere Salus Vitae, con le sue zone wellness, l’idromassaggio o la piscina delle rose.

Il festeggiamo dell’addio al nubilato comprende l’Happy hour e la cena Trentina e ha il suo momento culminante nella festa al Liquid Club: spumante e torta a tema saranno un’ulteriore sorpresa dedicata all’amica. Uno scenario meraviglioso, immerse nelle Dolomiti del Brenta a pochi km dall’elegante Madonna di Campiglio.

rafting-22

Ogni pacchetto è personalizzato in base allo stile della futura sposa.

A Dimaro, il Rafting Center della Val di Sole, organizza discese fluviali lungo il Noce, fiume navigabile che il National Geographic ha definito come il migliore in Europa per il rafting, inserendolo al nono posto prima del fiume africano Zambesi.

Per i gruppi composti da 10 persone paganti, l’attività per la festeggiata è GRATIS!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.