Geek Lifestyle

[Lifestyle] R-Estate in città, il concorso di Groupon per chi non va in vacanza

Scopriamo assieme l’ultima iniziativa di Groupon!

Cosa fate domani?

Io mi dedico ad una giornata offline, niente smartphone e social network, ma una passeggiata per il centro di Milano, un giro al museo del ‘900 e soprattutto un pranzetto in compagnia da Trippa Milano, la nuova trattoria dello Chef Diego Rossi e Pietro Caroli.

Anche Groupon si prende cura degli italiani che restano in città con l’iniziativa R-Estate in città. Partecipate anche voi al concorso fino al 30 agosto; previo acquisto di un coupon a costo zero.

Come funziona?
Basta rispondere ad un divertente sondaggio e tenere le dita incrociate: ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città, da ristoranti a spa, da trattamenti rilassanti ad esperienze divertenti.

L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 settembre 2015 come da regolamento. I tre vincitori saranno informati via mail il giorno dopo l’estrazione.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.