Quando ero incinta ho passato le giornate a cercare il passeggino perfetto per Bernardo, volevo che fosse soprattutto comodo per lui, di design e che non fosse ingombrante. Sul mercato la scelta è davvero ampia, ci sono passeggini o trio per tutti i gusti e anche budget.

Una volta “abbandonato” l’ovetto, per le nostre passeggiate ho scelto subito un passeggino che fosse compatto e ultra leggero, come il GB Pockit. 

Negli ultimi mesi in cui Bernardo è cresciuto in altezza, e quindi cominciava ad essere un pò scomodo, così ho deciso di fare un level up scegliendo il nuovissimo Qbit+ All-Terrain.

Un passeggino di piccole dimensioni, soprattutto quando si mette nel bagagliaio della macchina, ma con grande comfort (fino a 17kg – 4 anni circa), questo modello è ultra-piatto ma anche ultra-confortevole.

Nel mio caso è perfetto per girare in città, grazie alle doppie ruote è facile da manovrare, trasportare e sollevare. Soprattutto quando andiamo al parco o decidiamo di fare una passeggiata al lago non mi devo preoccupare del percorso perchè infatti è perfetto su “All terrain“.

Inoltre il cestello porta oggetti è molto ampio quindi se decidiamo di fare degli acquisti posso riporre il tutto facilmente sul fondo del passeggino.

Con soli 7.6kg di peso, e totalmente sfoderabile e lavabile a 30° in lavatrice può affrontare al meglio la giungla cittadina 😉

L’innovativo meccanismo di chiusura che si aziona con una sola mano, lo rende estremamente compatto (33 x 53 x 49 cm) e autoportante.

Inoltre, la capottina solare offre protezione UPF50+ in modo che il tuo piccolo possa godere dell’ombra e della necessaria protezione dal sole e dal vento.


Un altro “plus” di questo passeggino è sicuramente la RECLINAZIONE TOTALE dello schienale, così Bernardo può dormire tranquillo mentre siamo a passeggio. Ho notato infatti che si trova molto comodo perché spesso non facciamo a tempo ad uscire da casa che già si è appisolato! Sicuramente la posizione distesa concilia con il sonno 🙂

Infine, con l’adattatore per seggiolini auto Qbit+ All-Terrain, puoi goderti la flessibilità e la facilità d’uso di un sistema da viaggio 3-in-1 installando la Cot to Go e un seggiolino auto gb o CYBEX direttamente sul telaio.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.