Diventa un gamer e gioca con la PS4 dal tuo smartphone o dal tablet. Giocare in compagnia non è mai stato così divertente.

PlayLink è il nuovo modo facile e divertente per giocare con più persone alla tua PS4. Dite addio (o quasi) al vostro Dualshock!

Come funziona?

Molto semplicemente, scaricando sul proprio smartphone o tablet i giochi a seconda dei propri gusti.

Il mio preferito?

Ovviamente Hidden Agenda un film/game experience in cui poter coinvolgere tutti gli amici. Ogni decisione influenza il gioco, chi vincerà?

Per gli amanti del Karaoke invece c’è SingStar Celebration, trasformando il tuo smartphone in un microfono. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento. Lasciati ispirare dalla vasta libreria di successi italiani e stranieri.

Oppure per creare la situazione giusta, Dimmi chi Sei! è un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri.

Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Trasforma il tuo smartphone in un controllerI giochi #PlayLinkPS4 trasformano il tuo device in un controller da toccare, trascinare e inclinare per un’esperienza alla mano 😉

Cosa aspetti?

Corri su AppStore o PlayStore e scarica i giochi PlayLink per sfidare i tuoi amici in fantastiche esperienze. Dai quiz al party game potrai animare le tue serate invernali! Collega il tutto alla tua TV e PS4 e il divertimento è assicurato!

 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.