Quante di voi mamme si ritrovano a fine giornata a raccogliere tutti i giochi dei nostri bimbi?

Ora finalmente abbiamo il giusto alleato! Si chiama Play&Go ed è un tappeto che si trasforma in una sacca porta giocattoli. Perfetta per portare in giro tutto il necessario per far giocare i bambini e soprattutto nella versione outdoor da usare in spiaggia o per fare un pic nic.

Il sacco una volta aperto diventa un comodo tappeto, diametro 140 cm, su cui giocare.  Una volta stanchi basterà tirar la coulisse e tutti i giochi spariranno al loro interno come per magia.

Con sede in Belgio, Play&Go è un’azienda nuova, creativa e intelligente, che prende ispirazione dai bambini e dalla loro semplicità di spirito.

Proprio ai bambini è dedicata la straordinaria attività di progettazione e creazione dei prodotti, perché l’obiettivo principale è quello di renderli felici e regalare un sorriso a tutta la famiglia. 

I sacchi porta giochi 2 in 1 di Play and Go sono versatili, veramente utili, pratici e al tempo stesso belli e colorati, capaci di rallegrare l’ambiente dentro e fuori casa. Il tutto completato dall’ottima fattura e dalla qualità elevata di materiali sicuri e resistenti che dureranno nel tempo.

 

 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.