Geek Home

Play&Go outdoor: riordinare i giochi è ancora più semplice!


Quante di voi mamme si ritrovano a fine giornata a raccogliere tutti i giochi dei nostri bimbi?

Ora finalmente abbiamo il giusto alleato! Si chiama Play&Go ed è un tappeto che si trasforma in una sacca porta giocattoli. Perfetta per portare in giro tutto il necessario per far giocare i bambini e soprattutto nella versione outdoor da usare in spiaggia o per fare un pic nic.

Il sacco una volta aperto diventa un comodo tappeto, diametro 140 cm, su cui giocare.  Una volta stanchi basterà tirar la coulisse e tutti i giochi spariranno al loro interno come per magia.

Con sede in Belgio, Play&Go è un’azienda nuova, creativa e intelligente, che prende ispirazione dai bambini e dalla loro semplicità di spirito.

Proprio ai bambini è dedicata la straordinaria attività di progettazione e creazione dei prodotti, perché l’obiettivo principale è quello di renderli felici e regalare un sorriso a tutta la famiglia. 

I sacchi porta giochi 2 in 1 di Play and Go sono versatili, veramente utili, pratici e al tempo stesso belli e colorati, capaci di rallegrare l’ambiente dentro e fuori casa. Il tutto completato dall’ottima fattura e dalla qualità elevata di materiali sicuri e resistenti che dureranno nel tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.