Mare o montagna?

Le vacanze sono finalmente arrivate ed è tempo di pensare anche ai più piccoli. Ovunque sia la tua destinazione estiva, il tuo bambino ti può accompagnare in questa avventura, con il passeggino giusto per viaggiare! 🙂

La sicurezza dei più piccoli è molto importante, e per questo motivo, oramai sul mercato, si trovano tante soluzioni pratiche e comode soprattutto quando si affronta un viaggio in aereo o con altri mezzi!

Ecco le 5 caratteristiche da considerare per il passeggino da vacanza:

. Tipologia di passeggino

Se la destinazione delle tue vacanze è il mare, meglio optare per un passeggino leggero, pratico e maneggevole, solitamente ha un peso massimo di 7kg ed entra agevolmente nelle stive degli aerei. Ad esempio il Baby Pockit, è il passeggino più compatto al mondo, secondo il Guinness dei Primati: in due semplici mosse potrete chiuderlo fino a fargli avere le dimensioni di una comoda borsetta. Oppure il Qbit+ All-Terrain è nostro compagno di viaggio ideale!

. Travel System

Se viaggiate a lungo in macchina, è utile avere un passeggino con Travel System, provvisto di adattatori per l’aggancio di navicella o seggiolino auto, così da non svegliare il vostro bambino da un trasferimento all’altro. Come ad esempio il Gesslein F4 Air che grazie agli accessori si trasforma in una culla portatile o in un seggiolino auto.

. Le gomme

Se avete la passione della montagna, dovete scegliere un passeggino adatto a ogni terreno, come ad esempio Bumbleride Indie, un passeggino a 3 ruote, che grazie alla sua struttura compatta, ai pneumatici ad aria e alla sua ruota anteriore girevole, sarà l’alleato perfetto per affrontare qualsiasi tipo di escursione!

. Lo schienale reclinabile

Lo schienale reclinabile è una caratteristica fondamentale che non può mancare nel vostro nuovo passeggino! Come il modello ABC Design Mamba Plus, facile da azionare con una sola mano, e soprattutto ha il suo seggiolino reversibile che permette una nuova prospettiva ogni qualvolta il tuo bambino lo desidera.

. Gli accessori

Last but not least, gli accessori che non possono mancare:

. LA BORSA CAMBIO 
Ad esempio il modello OiOi Hobo Pockets, in cui poter riporre facilmente pannolini e un cambio di vestiti. Inoltre le pratiche tasche esterne assicurano lo spazio necessario per gli oggetti a cui dovrai accedere velocemente come il telefono cellulare, il portafoglio o le chiavi. In più si trasforma facilmente in un fasciato portatile facile da pulire. Inoltre c’è una tasca isolata che tiene alla temperatura desiderata le bottiglie di acqua, tè e latte per moltissimo tempo.

. L’OMBRELLINO PARASOLE 
Un must per tutti quelli che amano avventurarsi al sole con il loro passeggino: Parasole Mutsy Evo fornisce ombra e tutte le essenziali protezioni dal sole.

LA BORSA DA VIAGGIO
Grazie alla confortevole imbottitura, Borsa Viaggio Mountain Buggy Phil and Teds Travel Bag Universale fornisce protezione totale al tuo passeggino, non importa dove tu stia andando. Sia in aereo, che in barca, o sul treno: il tuo passeggino sarà sempre perfettamente protetto da graffi e da altri tipi di danni.
Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.