“Gli orsi non leggono!” di Emma Chichester Clark

Sabato d’autunno. Fuori piove. Cosa c’è di più bello che leggere, tutti insieme sul divano?Se i vostri bambini amano la lettura Gli orsi non leggono! è un libro perfetto per loro.


Se anche voi aspettate con gioia il momento della favola della buonanotte non fatevelo scappare. Una storia di amicizia che supera le diversità, dedicata a chi crede che non essere uguali sia una ricchezza e non un ostacolo (e noi pensiamo che sia così!).

Una fiaba pensata per chi ama i libri e per chi ama gli orsi, per chi vuole imparare presto a leggere, per chi crede che tutto sia possibile e per chi vuole coltivare sempre la fantasia.

Un libro da leggere e rileggere perché ogni volta si scopre qualcosa di nuovo, da sfogliare e da far guardare anche ai più piccoli perché le illustrazioni sono davvero bellissime, perché insieme si ride, ci si commuove, si aspetta con il fiato sospeso di scoprire cosa accadrà.

Le avventure di Orso Giorgio e della sua amica Clementina vi resteranno nel cuore.

Titolo: Gli orsi non leggono!
Autore: Emma Chichester Clark
Ed.: Emme Edizioni
Età consigliata: dai 3 ai 5 anni.

Il consiglio di Geekmum: un titolo perfetto da inserire nella letterina per Babbo Natale, cominciate a prendere nota!

Lucia Massarotti

Mi chiamo Lucia. Ho quarant’anni e vivo a Milano. Ho sposato il miglior compagno di viaggio che mi potesse capitare e, insieme, siamo genitori di due maschietti: uno di cinque anni e uno di due anni e mezzo. Dopo la laurea in Giurisprudenza e qualche- bellissimo- anno passato a lavorare in uno studio legale ho capito che il diritto non era la mia strada. Così ho chiuso i codici. Ma ho portato con me la passione per la scrittura. Nel gennaio 2019 ho aperto un blog, PiccolieCuriosi e ho cominciato a raccontare le mie avventure da mamma. Convinta del fatto che diventare genitori sia la nostra più grande occasione per crescere. Ho collaborato con MaM Magazine, Mamme a Milano e Faccio Quello Che Posso. Da novembre 2018 scrivo su GeekMum Magazine.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.