News

[News] CES 2015, Samsung segna l’inizio di una nuova era dell’innovazione

Samsung, presenta al CES innovativi prodotti ispirati dai desideri e dalle necessità delle persone e capaci di offrire loro nuove e più coinvolgenti esperienze d’uso.

Dai nuovi SUHD TV dalle soluzioni audio di ultima generazione, ai primi monitor curvi per la casa e l’ufficio, tante le soluzioni che consentono ai consumatori di vivere al meglio la propria quotidianità.


I SUHD TV combinano un’esclusiva tecnologia di proprietà di Samsung con un design curvo elegante per immagini estremamente realistiche e una visione ancora più avvolgente. La nuova tecnologia Samsung basata su nanocristalli, funzionano da semiconduttori, offre una qualità d’immagine super definita, un contrasto di colori spettacolare e una luminosità sorprendente.

Questa tecnologia fornisce agli spettatori immagini con una qualità cromatica 64 volte superiore a quella dei televisori tradizionali. Un’elegante cornice lo rende un esclusivo elemento di design per l’arredo. Inoltre una sofisticata fantasia sul retro del modello flagship JS9000 consente di arricchire qualsiasi ambiente domestico e renderlo piacevole da guardare da qualsiasi angolazione.

Questi nuovi TV Samsung di ultima generazione sono dotati di sistema operativo “open-source” Tizen che offre nuove funzionalità, consente di diversificare i contenuti e accedere in maniera intuitiva all’interfaccia utente.

La funzione Quick Connect permette invece il riconoscimento automatico ed immediato degli smartphone e tablet Samsung che si desidera connettere al TV tramite tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy). Gli utenti possono quindi condividere contenuti video dal proprio dispositivo mobile direttamente su Smart TV premendo un semplice tasto. Pannelli di nove dimensioni dai 48 agli 88 pollici per garantire agli spettatori una scelta più ampia e una qualità di immagini senza precedenti.

Oltre a questo si può godere di un’esperienza audio a 360° con i nuovi sistemi Samsung con due diffusori omnidirezionali, i modelli WAM7500 e WAM6500. Entrambi caratterizzati da un’estetica premium che aggiunge stile agli arredi di casa, i nuovi sistemi Samsung consentono una diffusione del suono a 360° all’interno degli ambienti grazie all’esclusiva tecnologia Ring Radiator per una qualità audio senza precedenti.

WAM6500_low

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.