(in collaborazione con Unduetrestella)
“Caro Babbo Natale, quest’anno mi piacerebbe qualcosa di nuovo per la mia camera…”
Se i vostri bambini hanno cominciato così la loro letterina ecco dieci idee -utili e belle- per andare incontro ai loro desideri.
1) Basta cambiare il tavolo per dare un tocco completamente nuovo alla stanza. Perfetto con ogni colore e stile di arredamento è Half-Moon a cui si può aggiungere la sedia Double-O, entrambi bianchi. Stile ed eleganza senza tempo del brand OOH-NOO.

2) Se avete bisogno di spazio in cui riporre vestiti o oggetti dei vostri bimbi andare a vedere la cassettiera Pyramid creata da LIL’GAEA. I cinque cassetti sovrapponibili a piacere sono scatole che vengono vendute anche singolarmente. Colori tenui e misure che si adattano ad ogni esigenza.

3) Niente di meglio, per i bimbi, che un letto che cambia insieme alla loro crescita. Bed, progettato da WOODEN STORY: da lettino si trasforma in divano e poi in chase longue.

4) E se arriva in fratellino o una sorellina? Sempre in tema di pezzi di arredamento che seguono la crescita dei bambini, si può abbinare al letto del fratello o sorella maggiore la culla Nina di FEIT che diventa una scrivania o tavolo da disegno.

5) Tutti comodi sui POUF di BADA&BOU a forma di coniglio, balena o elefante (con ruote) dove quando ci si annoia di stare seduti fermi ci si può anche dondolare.

6) Cosa c’è di più bello che arredare la stanza dei bimbi con cuscini che possono essere anche compagni di giochi? Non perdetevi gli animali di BISOU DE LOU.

7) Se avete voglia di dare un tocco di colore alle pareti date un occhiata agli Stickers Muro Pop! del brand POP by Gaea, Hot Air Ballons collezione fatta di mongolfiere colorate fa sognare viaggi lontani. Mica poco in questo periodo!

8) Tutti al caldo con le coperte di FABULOUS GOOSE dal design double face realizzate in materiali completamente naturali.

9) Ogni cosa al suo posto con i contenitori giocattolo di TELLKIDDO. Dalle sacchette di cotone, ai sacchi grandi in carta riciclata per riporre i giochi, ai porta oggetti la linea Fabric Bear soddisfa ogni esigenza di gusto e di spazio.

10) Anche un bel tappeto può cambiare l’aspetto di una stanza. Non perdetevi Polar Bear e Stars di NIDI.


Grazie alle nostre amiche di Unduetrestella per i suggerimenti!