La nostra nuova casa ha il sapore di “chalet di montagna”, tanto legno e il camino in salotto effettivamente mi ricordano le mie amate montagne alto atesine.

In questi mesi prima finalmente di poterci entrare, ho passato tanto tempo su Pinterest a raccogliere idee e board per ogni stanza. Volevo personalizzarla al meglio, con un tocco di stile sicuramente moderno ma aggiungendo qua e là dettagli particolari.

Facendo le mie ricerche ho trovato quello che faceva per me: Mobili Fiver, che da 20 anni lavorano nel settore del legno, per l’appunto! Subito mi sono innamorata di uno specchio in rovere che è davvero perfetto per un angolo di casa in cui c’è una console bianca da usare come “svuota tasche” entrando.

E così armata di trapano e metro mi sono divertita a montarlo per dare nuova “luce” a una parete ancora vuota! Vi piace il risultato?

Specchiera Angelica

Invece in cucina, ho optato per delle mensole porta quadro in frassino, che ho deciso di utilizzare come dispensa per le nostre (tantissime) spezie che utilizziamo per cucinare! Nella nostra prima casetta, avevamo una lunga mensola in cui le tenevamo “esposte” e qui volevamo replicare l’effetto, et voilà!

Vi consiglio di visitare il loro eshop dove trovare tantissimi prodotti di qualità Made in Italy, con un prezzo di fabbrica e con consegna in 24h direttamente a casa! Il design italiano ad un prezzo conveniente ma soprattutto con tantissime soluzioni salvaspazio!

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.