Si dice che una casa sia sempre un “cantiere in costruzione“. Molti amici mi hanno detto “vedrai che non sarà mai come te la immagini”!

In effetti dopo quasi 6 mesi che abitiamo qui, ogni momento è l’occasione giusta per spostare, cambiare o dipingere nuovi ambienti.

Così ho chiesto un prezioso aiuto agli amici di Mobili Fiver per personalizzare due ambienti che mi sembravano ancora privi di una precisa identità!

In particolare mi sono concentrata sulla scala che porta al piano superiore dove avevo già messo un grosso specchio ma volevo qualcosa “a terra” o che potesse riempire la nicchia, così ho optato per una soluzione che non togliesse spazio al pianerottolo ma offrisse la possibilità di inserire libri o altre decorazioni.

Così ho scelto questi “cubi da parete” che sono delle perfetti per posizionare libri, candele e foto! Si possono posizionabili in verticale e in orizzontale. E l’idea di poter costruire delle forme sulla parete li rende ancora più funzionali. Sono un complemento d’arredo davvero dinamico!

Cubo da parete First, Quercia

Invece per “riempire” le pareti della camera da letto ho scelto delle mensole con un design particolare ad “#”, ideali per chi desidera arredare in modo creativo e con facilità.

Mensole Angelica #

Mobili Fiver garantisce ai propri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo: essendo PRODUTTORI DIRETTI di tutti i prodotti presenti nel sito ed avendo come unico canale di vendita la Vendita Online.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.