Magic

[Magic] Draghi, draghi, draghi ovunque!

Sono loro infatti le creature principali dell’ultima espansione di MAGIC: DRAGHI DI TARKIR, che come preannuncia il nome, vede grossi creaturoni volanti combattere nei cieli di Tarkir.

Ce n’è per tutti i gusti: draghi non comuni, antichi e leggendari, magie che diventano più forti se hai un draghi, insomma diciamo che questo piano non è proprio il regno degli elfi o dei tritoni!

Ci voleva un’espansione che basasse sulla potenza la sua caratteristica principale, ed ecco schiere di giocatori accontentati nel vedere esauditi i loro desideri di utilizzare magie fortissime come TESORO DELL’EDONISTA e PROTEGGERE LE DISTESE, creature fortissime come I 5 ANTICHI DRAGHI LEGGENDARI, incantesimi fortissimi come SPRAZZO DI AUTORITÀ per combattere delle vere e proprie battaglie epiche di Magic dove solo il più forte avrà il sopravvento.

106

Vi sono anche nuove abilità, molto interessanti e sinceramente ben riuscite, come “sfruttare” e “megamorfosi” che permettono ai giocatori di aggiungere del “pepe” alla partita, sacrificandosi delle creature per avere un certo effetto (come nel caso della meccanica sfruttare) o addirittura mascherando le proprie risorse giocando a faccia in giù una creatura con abilità morph, per poi girarla a faccia in su megamorfandola e accrescendone così la potenza.

Tutto questo, vi direte, è semplicemente formidabile! E infatti formidabile è un’altra interessantissima meccanica dell’espansione che permette di avere grandi vantaggi controllando creature la cui forza sommata sia almeno 8…

Insomma, avrete capito che il fulcro di DRAGHI DI TARKIR è la forza, la potenza, e la supremazia in battaglia, quindi, cosa aspettate?

Tuffatevi in questa fantastica ambientazione e lasciatevi conquistare dalla sua bellezza: non potrete rimanere delusi, parola!

PS. Stay tuned! Rimanete su questi canali perché a fine mese ci sarà un evento imperdibile, un’uscita che aspettano tutti con trepidazione…sto parlando di Modern Masters II..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.