Sono loro infatti le creature principali dell’ultima espansione di MAGIC: DRAGHI DI TARKIR, che come preannuncia il nome, vede grossi creaturoni volanti combattere nei cieli di Tarkir.
Ce n’è per tutti i gusti: draghi non comuni, antichi e leggendari, magie che diventano più forti se hai un draghi, insomma diciamo che questo piano non è proprio il regno degli elfi o dei tritoni!
Ci voleva un’espansione che basasse sulla potenza la sua caratteristica principale, ed ecco schiere di giocatori accontentati nel vedere esauditi i loro desideri di utilizzare magie fortissime come TESORO DELL’EDONISTA e PROTEGGERE LE DISTESE, creature fortissime come I 5 ANTICHI DRAGHI LEGGENDARI, incantesimi fortissimi come SPRAZZO DI AUTORITÀ per combattere delle vere e proprie battaglie epiche di Magic dove solo il più forte avrà il sopravvento.
Vi sono anche nuove abilità, molto interessanti e sinceramente ben riuscite, come “sfruttare” e “megamorfosi” che permettono ai giocatori di aggiungere del “pepe” alla partita, sacrificandosi delle creature per avere un certo effetto (come nel caso della meccanica sfruttare) o addirittura mascherando le proprie risorse giocando a faccia in giù una creatura con abilità morph, per poi girarla a faccia in su megamorfandola e accrescendone così la potenza.
Tutto questo, vi direte, è semplicemente formidabile! E infatti formidabile è un’altra interessantissima meccanica dell’espansione che permette di avere grandi vantaggi controllando creature la cui forza sommata sia almeno 8…
Insomma, avrete capito che il fulcro di DRAGHI DI TARKIR è la forza, la potenza, e la supremazia in battaglia, quindi, cosa aspettate?
Tuffatevi in questa fantastica ambientazione e lasciatevi conquistare dalla sua bellezza: non potrete rimanere delusi, parola!
PS. Stay tuned! Rimanete su questi canali perché a fine mese ci sarà un evento imperdibile, un’uscita che aspettano tutti con trepidazione…sto parlando di Modern Masters II..!