Geek Freelance

Logitech lancia la Party Collection 2016: divertimento e stile

It’s time for party! Logitech si prepara all’estate con una super Party Collection 2016, la linea di mouse che dà al computer un’aria di festa. Con uno stile anni ’80 ed un tocco di colore, i mouse sono l’accessorio perfetto e glam per i mesi più caldi!

Grafiche colorate con angurie, fenicotteri, ghiaccioli e altri disegni esuberanti e vivaci. I nuovi mouse M238 Wireless, sono decisamente pop!

Quest’anno Logitech è una festa aperta a tutti”, dichiara Anatoliy Polyanker, global portfolio e brand director di Logitech. “I mouse della Party Collection 2016 valorizzano ogni attività al computer. Abbiamo raccolto e mescolato alcuni fra i disegni più fantasiosi in una linea divertente e alla moda, che dà voce all’ispirazione individuale”.

party-collection

I mouse sono dotati di una batteria che dura fino a 12 mesi. È possibile navigare con facilità e libertà su Internet e fra i vari documenti grazie alla confortevole rotellina di scorrimento, sia su Windows® sia su Mac OS®, Chrome OS™ o Linux®. Inoltre, il ricevitore USB nano mantiene il segnale fino a 10 m di distanza.

La Party Collection 2016 è disponibile al prezzo di €25,99. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.logitech.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.