Geek mum

Living Suavinex Milano: dal 1 al 7 ottobre incontri sul tema dell’allattamento sostenibile

In occasione della Settimana Mondiale per l’Allattamento, Suavinex organizza presso il proprio centro di via Solari 11 a Milano un ciclo di cinque incontri con i professionisti con un duplice obiettivo: indirizzare la neo mamma ad un allattamento sostenibile e favorire la crescita culturale in tutte le tipologie di famiglia contemporanea su un tema estremamente attuale.

Partendo da questa esigenza, gli incontri che si terranno dal 1 al 7 ottobre, in concomitanza con la Settimana Mondiale dell’Allattamento, sono molteplici.


Consentire alle mamme e a tutta la comunità famigliare di prepararsi a questo importante percorso chiarendo eventuali dubbi; conoscere tutte le modalità di allattamento anche quando, per esempio, per motivi di forza maggiore (lavoro o salute) la mamma si deve allontanare e, non ultimo, comprendere come fornire il proprio sostegno in questa fase cruciale nella crescita dei figli.

Il concept degli incontri è fondato sul dialogo e sul confronto. L’obiettivo è infatti non solo fare informazione e formazione, ma anche creare occasioni di scambio sulla pratica dell’allattamento in uno spazio protetto, dove sentirsi liberi di chiedere, riflettere, aprirsi e ascoltare.

Parallelamente agli incontri, ogni giorno dalle 12,30 alle 15,00 sarà possibile pranzare in un tavolo condiviso, occasione privilegiata per parlare di allattamento, condividere gioie, emozioni e difficoltà.

Per chi non riuscisse a partecipare, sarà possibile seguire le dirette degli incontri sulla pagina Instagram Suavinex Italia, rivolgere le proprie domande nei commenti del post relativo all’incontro di interesse sulla fanpage Suavinex Italia oppure inviare le proprie domande alla mail livingsuavinexmilano@suavinex.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.