Quante volte dici grazie? Una delle parole più belle, più sentite, spesso dimenticata. Linear, festeggia i suoi primi 20 anni con un’operazione decisamente unconventional per ringraziare tutti i clienti, tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme in tutti questi anni.
Tutto è cominciato con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook di Linear, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa:
“Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.
Per incentivare l’engagement, il post offriva inoltre agli utenti l’opportunità di poter vedere i messaggi più belli ed emozionanti proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli.
Da vent’anni è l’assicurazione che garantisce che ogni viaggio sia un buon viaggio. Perché quello che conta per Linear è assicurare la libertà. La libertà di muovervi in auto o in moto perché potete contare su un’assicurazione semplice e competente che assicura le vostre emozioni, i vostri spostamenti, le vostre scoperte, i viaggi per arrivare a lavoro, per accompagnare i bimbi a scuola o semplicemente per vedere cosa c’è dietro l’ultimo tornante.
È stato un bellissimo viaggio durato 20 anni e sarà un bellissimo viaggio insieme per i prossimi 20.
Anche tu vuoi lasciare un messaggio?