Geek Lifestyle

[Lifestyle] We are, we wear freedom | Original Marines

Che cos’è la libertà? Difficile da spiegare a parole! Ci pensa Original Marines realizzando un bellissimo video che in 1 minuto racconta la libertà: quattro ragazzi, una macchina, una zona montuosa degli Stati Uniti lontana dalla città e tanta voglia di indipendenza. Un video realizzato con l’innovativa tecnologia 360° per consentirti di guardarlo dall’angolazione che preferisci, soffermandoti sui dettagli che più ti interessano, il modo migliore per essere liberi di guardare solo ciò che si vuole. Un viaggio in compagnia di questi ragazzi e con Original Marines.

Sapete di cosa si tratta la tecnologia 360°?

Guardando il video, lo spettatore è il vero protagonista, infatti usando le frecce in basso a sinistra si può muovere in totale libertà come se fosse al centro della ripresa. Un formato video davvero innovativo e Original Marines è uno dei primi brand di moda che utilizzano questa tecnologia. L’esperienza video è ancora più forte da smartphone, dove non serve neppure toccare lo schermo per “viaggiare” all’interno dello spazio del video.

Original Marines vuole ampliare il proprio raggio d’azione: dopo essersi imposto come brand di riferimento per i bimbi e le mamme vuole conquistare, con le nuove collezioni, anche i giovani e gli adulti e quale modo migliore per farlo se non attraverso un video che mette in primo piano i giovani e la tecnologia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.