Geek Lifestyle

[Lifestyle] The Big Bang Theory torna su Infinity

Era il lontano 2007 quando veniva lanciata la serie The Big Bang Theory, per la precisione il 24 settembre. Da quella data e dopo 8 stagioni, la sitcom è diventata un must per tutti i nerd (e non solo).

La serie ideata da Chuck Lorre (l’autore di Due uomini e mezzo e di Dharma & Greg) e Bill Prady, racconta le avventure di 4 scienziati, tra cui il famoso Sheldon, e Leonard, Howard, Raj.

Con loro non mancano le storie in parallelo di Penny, Bernadette e Amy. Tra passatempi nerd ed il lavoro alla California Institute of Technology, durante le stagioni c’è stata un’evoluzione di tutti i personaggi.

Sheldon finalmente ha una relazione, con Amy, la neurobiologa del gruppo, anche tra Penny aspirante attrice e Leonard ci sarà una storia e tanti colpi di scena e infine Howard sposerà Bernadette.

bbt_21

L’ottava stagione si è chiusa con grandi colpi di scena, dal 16 ottobre scorso potete vedere su Infinity in esclusiva per l’Italia la nuova stagione (che negli Stati Uniti è cominciata meno di un mese fa).

Gli attori che interpretano Sheldon e Penny di The Big Bang Theory sono i più pagati per girare una serie tv, i compensi dei due attori sfiorano più o meno i 70 milioni di dollari (a testa). Più diritti di merchandising e repliche che dovrebbero garantirgli un altro bel gruzzoletto di 20 milioni.

Anche gli altri due beniamini della serie, Howard (Simon Helberg) e Raji( Kunal Nayyar), hanno ottenuto di rinegoziare il contratto e porteranno a casa un cifra superiore ai 500 mila dollari a puntata.

Lo sapevate che Jim Parsons l’attore che interpreta Sheldon nella sitcom è un grande fan di Star Trek, ma nella realtà Jim non ha mai visto una e una sola puntata del telefilm. “Io e Sheldon – ha ammesso in un’intervista – abbiamo ben poco in comune“.

Infinity, inoltre, ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, così tutti quelli che vogliono rivivere i momenti più divertenti della serie potranno farlo.

bbt_20



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.