Geek Lifestyle, Recensioni

[Lifestyle] La mia nuova cassapanca, un tocco di stile!

In queste settimane stiamo arredando la nostra nuova casa, con qualche tocco shabby chic e qualche dettaglio che ricorda le nostre amate Dolomiti. Proprio un angolo della sala mi sembrava troppo spoglio e sognavo di avere una cassapanca dall’anima alto atesina. 

Così mi sono messa a cercare online qualche possibile alternativa per rendere l’angolo tra la sala e la cucina più funzionale.

Proprio così ho scoperto Livingo che è un portale per l’acquisto di mobili e arredi ed offre un’ampia gamma di prodotti, accessori, tessuti e attrezzi da giardino. Un grande motore di ricerca che permette di trovare i prezzi ed i prodotti più esclusivi, e soprattutto la soluzione più adatta alle nostre esigenze.

Il sito è numero uno in Germania, ed anche in Italia inizia a farsi conoscere con campagne web. Prossimamente Livingo avrà anche un blog in cui sarà facile trovare consigli per gli acquisti e tendenze per la casa e l’arredamento.

Dopo una scelta rapida ho optato per un prodotto funzionale che fungesse da cassapanca in primis ma soprattutto da poter sfruttare al meglio grazie alle cassette colorate poste sul fondo della panca, perfette per fare ordine e soprattutto archiviare sacchetti, candele, scotch ecc.

La mia esperienza d’acquisto è stata perfetta grazie anche alle spese di spedizione gratuite. Il prodotto è arrivato dopo due giorni dall’ordine ed è stato un vero divertimento montarla!

Se anche voi avete bisogno di una cassapanca qui ne troverete per tutti i gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.