Geek Lifestyle

[Lifestyle] #bastaprovarci: Amplifon compie 65!

Una campagna di sensibilizzazione firmata Amplifon, che celebra i suoi 65 anni con un video decisamente emozionante.

L’obiettivo di questa campagna è quella di sensibilizzare anche i più scettici, quelli che magari ignorano il problema all’udito. Quante volte non dedichiamo il giusto tempo alle persone che ci stanno accanto? Forse troppe…

Il messaggio di questo video è proprio questo, dedicare pochi minuti ai nostri nonni, alle persone anziane che spesso non chiedono mai aiuto e soprattutto #bastaprovarci.

A tal proposito mi viene in mente un aneddoto legato alla nonna della mia amica Serena. La nonna Adelia portava un impianto acustico e spesso a tavola stava in silenzio mentre tutti parlavano e parlavano. Appena finita la cena, la nonna accendeva il suo apparecchio e tornava ad essere quella di sempre, un giorno mi ha svelato: “Figliola, la gente parla, parla, parla perchè non riesce ad apprezzare il silenzio, io lo faccio, ed è bellissimo“.Buzzoole

Sul sito di Amplifon, potete guardare il video, condividerlo con i vostri cari e soprattutto lasciare la vostra testimonianza sulla bacheca:

bacheca_amplifon

Preparate i fazzoletti perchè il contenuto del video è davvero molto emozionante:

Amplifon è un brand italiano che offre soluzioni acustiche da 65 anni. Tutte le persone che soffrono di disturbi di questo genere spesso nascondono o negano il disturbo, chiudendosi in un mondo tutto loro. Un problema che col tempo peggiora sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.