Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando: “Come sono arrivato fino a qui?“- “Da quando ho smesso di essere felice?” – “Sono bloccata, non riesco a capire cosa voglio fare, dove devo andare, come raggiungere quello che voglio.

Se la riposta è , questo è il libro che fa per te!

Io l’ho scoperto per caso guardando le stories dell’estetista cinica. Mi ha colpito subito la copertina, e due minuti dopo era già nel mio carrello Amazon.

La lettura è molto veloce e scorrevole, e personalmente mi sono fermata a riflettere su alcuni aspetti della mia vita, e su come a volte rimaniamo “incastrate” tra le macerie, come scrive l’autrice e fatichiamo a trovare la felicità o realizzare i nostri più grandi desideri.

Un piccolo manuale, da leggere se si vuole far ordine sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni.

Quello che gli altri dicono di te non deve farti soffrire

Maria Beatrice Alonzi, l’autrice, è una Business & Career Coach da 5 milioni di click.

Nella vita ha una missione: aiutare chiunque a raggiungere il proprio pieno potenziale senza paura, verso ogni possibile felicità e obiettivo.

Lavora con i più grandi brand italiani e internazionali, ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale ed offline ed è stata premiata per i suoi meriti professionali in tutto il mondo.

Titolo: Il Libricino della Felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi.
Autore: Maria Beatrice Alonzi

Il consiglio di Geekmum: questo libro è un viaggio in cui si affrontano paure, emozioni, sensi di colpa, alti e bassi. Da leggere quando dici a te stessa che hai bisogno di chiudere, in realtà vuoi solo risposte.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.