Geek book

“Il libricino della felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi”

Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando: “Come sono arrivato fino a qui?“- “Da quando ho smesso di essere felice?” – “Sono bloccata, non riesco a capire cosa voglio fare, dove devo andare, come raggiungere quello che voglio.

Se la riposta è , questo è il libro che fa per te!

Io l’ho scoperto per caso guardando le stories dell’estetista cinica. Mi ha colpito subito la copertina, e due minuti dopo era già nel mio carrello Amazon.

La lettura è molto veloce e scorrevole, e personalmente mi sono fermata a riflettere su alcuni aspetti della mia vita, e su come a volte rimaniamo “incastrate” tra le macerie, come scrive l’autrice e fatichiamo a trovare la felicità o realizzare i nostri più grandi desideri.

Un piccolo manuale, da leggere se si vuole far ordine sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni.

Quello che gli altri dicono di te non deve farti soffrire

Maria Beatrice Alonzi, l’autrice, è una Business & Career Coach da 5 milioni di click.

Nella vita ha una missione: aiutare chiunque a raggiungere il proprio pieno potenziale senza paura, verso ogni possibile felicità e obiettivo.

Lavora con i più grandi brand italiani e internazionali, ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale ed offline ed è stata premiata per i suoi meriti professionali in tutto il mondo.

Titolo: Il Libricino della Felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi.
Autore: Maria Beatrice Alonzi

Il consiglio di Geekmum: questo libro è un viaggio in cui si affrontano paure, emozioni, sensi di colpa, alti e bassi. Da leggere quando dici a te stessa che hai bisogno di chiudere, in realtà vuoi solo risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.