Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando: “Come sono arrivato fino a qui?“- “Da quando ho smesso di essere felice?” – “Sono bloccata, non riesco a capire cosa voglio fare, dove devo andare, come raggiungere quello che voglio.“
Se la riposta è sì, questo è il libro che fa per te!
Io l’ho scoperto per caso guardando le stories dell’estetista cinica. Mi ha colpito subito la copertina, e due minuti dopo era già nel mio carrello Amazon.
La lettura è molto veloce e scorrevole, e personalmente mi sono fermata a riflettere su alcuni aspetti della mia vita, e su come a volte rimaniamo “incastrate” tra le macerie, come scrive l’autrice e fatichiamo a trovare la felicità o realizzare i nostri più grandi desideri.
Un piccolo manuale, da leggere se si vuole far ordine sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni.
Quello che gli altri dicono di te non deve farti soffrire
Maria Beatrice Alonzi, l’autrice, è una Business & Career Coach da 5 milioni di click.
Nella vita ha una missione: aiutare chiunque a raggiungere il proprio pieno potenziale senza paura, verso ogni possibile felicità e obiettivo.
Lavora con i più grandi brand italiani e internazionali, ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale ed offline ed è stata premiata per i suoi meriti professionali in tutto il mondo.
Titolo: Il Libricino della Felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi.
Autore: Maria Beatrice Alonzi
Il consiglio di Geekmum: questo libro è un viaggio in cui si affrontano paure, emozioni, sensi di colpa, alti e bassi. Da leggere quando dici a te stessa che hai bisogno di chiudere, in realtà vuoi solo risposte.