Svelati Avventure di Mario – Starter Pack e i primi Pack di Espansione LEGO® Super Mario™: una nuova esperienza di gioco che porta Super Mario™ nella realtà e nel mondo dei mattoncini LEGO®.

Gli appassionati (grandi e piccini) potranno assicurarsi il proprio set di questa attesissima nuova linea di prodotti, frutto di una partnership unica con Nintendo. LEGO Super Mario presenta la simpaticissima figura interattiva di LEGO Mario che raccoglie monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. Non si tratta né di un videogioco, né di un tradizionale set di mattoncini: Mario interagirà con il mondo reale in un modo totalmente rivoluzionario, che permetterà di sperimentare nuove esperienze LEGO.

Questo primo set del mondo di LEGO Super Mario è fondamentale per poter sbloccare i livelli successivi. Inoltre, contiene sette mattoncini interattivi indispensabili per interagire con il personaggio di LEGO Mario e presenti esclusivamente in questo set.

Il simpatico personaggio di LEGO Mario ha schermi LCD integrati negli occhi, nella bocca e nel petto, in grado di mostrare un’ampia varietà di reazioni istantanee al movimento e ai colori e alle azioni dei mattoncini. Incluso anche un altoparlante per riprodurre gli iconici effetti sonori e la musica della serie di videogiochi.

I bambini dai sei anni in su possono costruire livelli e giocare liberamente, con sfide ricche di azione e tantissimo divertimento creativo in un’esperienza altamente interattiva. Il personaggio di LEGO Mario raccoglie monete virtuali, mentre corre e salta dal tubo iniziale alla bandierina finale, districandosi tra mattoncini LEGO, piattaforme nuvola e combattendo contro i Goomba e il cattivo Bowser Junior.

L’intera linea di LEGO Super Mario sarà lanciata il 1 agosto 2020, ma gli appassionati potranno preordinare le Avventure di Mario – Starter Pack su lego.com e presso tutti i rivenditori del mondo.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.