La tua casa al sicuro con LIVE PROTECTION

9 Maggio 2019Frenci Bello

Quanto sei sicuro in casa tua? Quando si hanno bimbi piccoli è davvero importare pensare a come migliorare la sicurezza nella propria abitazione, cancelletti, blocchi su cassetti e mobili in sicurezza sono solo alcune delle azioni fondamentali per prenderci cura dei nostri piccoli.

Soprattutto quando li lasciamo a casa con la tata con Live Protection si è più sereni perché si può controllare a distanza la casa, in qualsiasi momento grazie alla videocamera motorizzata ed essere avvisato ogni volta che qualcuno entra o esce dall’abitazione.

E’ importante anche pensare in “grande” con un sistema di sicurezza a portata di mano e che sia con noi anche quando andiamo in vacanza! Per fortuna c’è una grande innovazione in questo campo e ora possiamo sfruttare le più innovate tecnologie per stare al sicuro.

Per questo motivo oggi vi parlo di Live Protection, start up del gruppo Linkem, che ha creato un esclusivo sistema “smart home”, made in Italy, sviluppato in partnership con Acotel che permetterà di monitorare e proteggere in tempo reale i tuoi affetti e la nostra casa, rendendola intelligente grazie a soluzioni che utilizzano la domotica per farti sentire al sicuro.

Si può scegliere tra due versioni, lo Starter Kit (a cui si possono abbinare sensori aggiuntivi) e gli Smart Sensor.

STARTER KIT rappresenta il primo passo per entrare nel mondo Live Protection e scoprire la semplicità di vivere in una casa intelligente, più sicura e a portata di mano anche quando sei lontano.

Comprende:

– una videocamera motorizzata

– un sensore di movimento

– una presa intelligente,

– un sensore porta/finestra

– la fornitura in comodato d’uso dell’HUB, l’elemento centrale del tuo sistema Live Protection.

Dopo aver acquistato lo Starter Kit potrai aggiungere ulteriori sensori Live Protection per rendere la tua casa sempre più intelligente. Per rendere la casa in domotica, puoi scegliere gli Smart Sensor che ci aiutano in caso di “pericolo” o semplicemente a gestire la casa da remoto attraverso il nostro smartphone.

Quali sono le peculiarità di questi prodotti?

  • Installazione e configurazione fatta da tecnici specializzati
  • Call center attivo h 24, 7 giorni su 7 che ti avviserà in caso di allarme
  • App per gestire i dispositivi ed i sensori
  • Registrazioni delle immagini in cloud in caso di allarme
  • Assistenza telefonica dall’Italia in qualsiasi momento

Finalmente possiamo dire basta a visite indesiderate, intrusioni. Grazie a Live Protection lasciamo fuori le preoccupazioni, infatti attraverso lo smartphone possiamo ricevere update e alert in caso di allagamenti o altri guasti, possiamo controllare da remoto accensione e spegnimento di tutti i dispositivi smart. E se con noi abitano anche animali domestici, possiamo sapere sempre cosa stanno facendo, grazie alle telecamere e ai sensori posizionati sulla gattaiola della porta finestra.

Tutti i prodotti Live Protection sono curati nei minimi dettagli in modo da integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Scopri di più su Live Protection.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Precedente

5 idee regalo per la festa della mamma

6 Maggio 2019

Prossimo post

Il ritorno al lavoro dopo la maternità: le 10 regole d'oro per "viaggiare informati"

10 Maggio 2019